Ketofluor - farina proteica


Descrizione prodotto

Preparato per Pane, Pizza e Dolci realizzato con un mix di farine ad alto tenore proteico, basso contenuto di carboidrati e dal gusto neutro.
Ingredienti:
Proteine di grano tenero, farina di soia, tritello di soia, semi di lino giallo, farina integrale di farro, fibra di mele, crusca di grano tenero, pasta acida essiccata di farro integrale, sale, estratto di malto d’orzo, spezie. Allergeni: il prodotto può contenere derivati da cereali, soia, frutta in guscio, arachidi, sesamo e loro derivati.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI100 GR
Volore Energetico285 Kcal – 1184 Kj
Grassi16,8 gr
di Cui Saturi2,2 gr
Carboidrati6,1 gr
di cui Zuccheri2,4 gr
Fibre11,8 gr
Proteine20,0 gr
Sale1,48 gr


Dove acquistarla:  www.medi-diet.it

Commenti

  1. Buongiorno ho iniziato la dedite cheto genica poco più di una settimana fa.. Utilizzando il ketoneural protein. Ieri ho acquistato la keto flour e volevo chiedere se quest ultima può sostituire l utilizzo della polvere. Ad esempio la mattina sciolgo un misurino di polvere nel latte di soia o nello yogurt greco, posso ad esempio sostituirla con dei biscotti preparati con la suddetta farina? O ad esempio a pranzo o a cena anziché sciogliere un misurino nell acqua accompagnato da verdure posso preparare una focaccina da sostituire sempre alla polvere?
    Grazie
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cheto Tiramisù di Michela Battani

Torta Philadelphia e cioccolato di Michela Battani

Ciambella cocco - limone di Michela Battani