Torta keto Margherita di Michela Battani



Ingredienti per una torta cm 20 di diametro:

150 g ketomix pasta (www.dietamedicale.it
170 g burro
1/2 bustina lievito per dolci
4 tuorli
2 uova
50 g eritritolo
1/2 bacca di vaniglia
10 gocce dietetic

Far ammorbidire il burro e montarlo con 20 g di eritritolo fino a quando non diventa cremoso.
Aggiungere i tuorli e continuare a montare, poi mettere da parte. 

Mescolare la farina con i semi della bacca di vaniglia ed il lievito e mettere da parte. 

Montare i restanti 30 g di eritritolo con le due uova intere e le gocce di dietetic fino a quando il composto non diventa spumoso. 

Ora unire i tre mix poco alla volta mescolando delicatamente. 

Mettere l'impasto in una tortiera da 20 cm di diametro e cuocere in forno statico a 170 gradi per 30/35 minuti. 

Far raffreddare e servire. 

Ps io ho spolverizzate la superficie con le proteine ketoneural al fior di latte (www.medi-diet.it




Commenti

  1. Ciao Miky
    potresti dirmi dove trovare questo mix keto di farine o pasta? Grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La puoi trovare sul sito www.dietamedicale.it. Al momento sul sito non c'è ancora, ma basta che tu faccia richiesta via mail all'indirizzo ordini@dietamedicale.it

      Elimina
  2. Ciao Micky ma quante calorie ha una fetta di torta non mi ritrovo con l'app macros. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco quell'applocazione. Considera che io ho fatto 8 fette , quindi i valori che ho indicato io vanno divisi per 8

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cheto Tiramisù di Michela Battani

Torta Philadelphia e cioccolato di Michela Battani

Ciambella cocco - limone di Michela Battani